Contattaci
Orari Speciali
Gli operatori del Servizio Clienti saranno disponibili il 25 aprile 2024 dalle 9:00 alle 20:00 (orario speciale). Non saranno invece disponibili il 1 maggio 2024. Il nostro chatbot Billie e gli strumenti fai da te sono disponibili per supportarti in ogni momento, 24/7.
Come possiamo aiutarti?
Le domande più frequenti
Ecco cosa puoi fare da solo
Vuoi seguire il tuo ordine oppure rendere un prodotto? Ora puoi farlo, in completa autonomia.
Traccia e gestisci il tuo ordine
Traccia, modifica, cancella il tuo ordine o ID appuntamento, richiedi il montaggio, prenota il reso in negozio.
Cambio idea e resi
Scegli se riportarlo in negozio o richiedere il ritiro a domicilio.
Disponibilità prodotti
Verifica il nostro assortimento, in negozio oppure online.
Richiedi il montaggio
Scopri, in base al tuo cap, se il servizio è fornito da IKEA o da TaskRabbit e richiedilo online.
Richiedi la viteria
Ordina gratuitamente viti di ricambio.
I tuoi acquisti
Sei socio IKEA Family? Consulta la cronologia completa degli acquisti e stampa una copia dello scontrino.
Come contattarci
Non hai trovato l’informazione che cercavi? Mettiti in contatto con noi.
Entra in chat
Billie, il nostro assistente virtuale, risponde immediatamente alle tue domande.
Se ne hai ancora bisogno, puoi entrare in contatto con un nostro operatore.
Billie, assistente virtuale:
lunedì - domenica: 24/24
Gli operatori sono disponibili:
lunedì - domenica: 8:00 – 22:00
Chiamaci
Gli operatori del servizio clienti e i consulenti per la vendita telefonica sono disponibili dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Chiama lo 0236020069.
Il numero è attivo per chiamate dall’Italia e dall’estero, in lingua italiana.
Il costo della chiamata è quello previsto dal tuo piano tariffario per le chiamate nazionali.
Passa a trovarci in negozio
Trova il negozio più vicino a te
English assistance
If you need to be supported in English, read below.